Anticipazioni iPhone 5S: Rumors sulle Dimensioni del Display

0
Posted 8 gennaio 2013 by admin in Curiosità
iphone5sb

In questi ultimi giorni stanno circolando voci sui possibili scenari del nuovo iPhone 5S che, secondo gli esperti, dovrebbe uscire nella prima metà del 2013.

Sulla rete stanno circolando anticipazioni anche sui colori e sulle dimensioni del display.

È intervenuto in merito l’analista Brian White di Capital Markets, che ha rivelato come la Apple sia pronta ad offrire un vasto catalogo di smartphone ai propri clienti.

L’obiettivo di Apple è dare spazio alla commercializzazione di uno smartphone, sia con più varianti di colori, che con diverse dimensioni del display.

Secondo White la produzione dovrebbe iniziare nei mesi di Marzo/Aprile, per un lancio sul mercato previsto intorno a Maggio/Giugno.


L’analista ritiene che la strategia adottata con gli iPod Touch di 5a generazione sia servita per analizzare il mercato e comprenderne gli sviluppi futuri.

Per White, la Apple presenterà per la prima volta un modello di iPhone  con diverse dimensioni del display, così facendo la società di Cupertino andrà incontro a più segmenti di mercato.

Attualmente sono in vendita iPhone 4 e 4S con display da 3.5 pollici, e iPhone 5 con display da 4 pollici, ma secondo l’analista di Capital Markets il prossimo iPhone sarà disponibile con diverse dimensioni del display.

Questo permetterebbe ad Apple di creare un iPhone più commerciale, dallo schermo più piccolo e con il vantaggio di conquistare i mercati di Cina e India, attualmente invasi dai dispositivi Android.

Tuttavia la Apple non produrrà uno smartphone dallo schermo molto ampio per accontentare gli utenti che altrimenti si rivolgerebbero agli smartphone concorrenti.

Possiamo scartare questa ipotesi perché sarebbe completamente discorde dalla filosofia adottata finora da Apple.

Infatti, secondo la “filosofia” della Apple, lo smartphone deve essere uno strumento da utilizzare con una sola mano, inoltre deve essere da subito compatibile con le applicazioni già presenti nello Store.

Un iPhone 5S con diverse risoluzioni manderebbe in confusione gli sviluppatori e potrebbe creare incompatibilità tra i vari device.


About the Author

admin


0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response


(required)