ThemeForest best selling themes

Apple: iPhone 5S con Display Flessibile

0
Posted 6 Gennaio 2013 by overshadow in Curiosità

Già dall’inizio del nuovo anno, la rinomata azienda tecnologica americana Apple, ha deciso di puntare forte sull’alta tecnologia e l’innovazione per i suoi prodotti.

Attualmente, infatti, Apple sta lavorando sul suo nuovo dispositivo mobile: le strategie dell’azienda di Cupertino sono ormai abbastanza chiare sia per quanto riguarda gli smartphone che i tablet. Inoltre le uscite dei nuovi dispositivi si susseguono a distanza di poco tempo, così come accadrà anche per il nuovo iPhone 5S, melafonino il cui lancio sul mercato è previsto per i primi mesi del 2013.

Alta tecnologia ed innovazione saranno quindi le parole chiave del prossimo smartphone Apple, l’iPhone 5S, cui la principale novità sarà il tanto discusso display flessibile, sul quale anche la Samsung sta puntando per i suoi nuovi dispositivi.


Secondo alcune fonti, però, tale tecnologia non può ancora essere applicata, dato che gli schermi ricurvi (dei quali sono già stati creati dei prototipi), necessitano di sotto la loro superficie e questi particolari sensori potrebbero non essere disponibili al momento del lancio dell’iPhone 5S.

Per quanto riguarda le caratteristiche di questa nuova tecnologia, come prevedibile, nel caso in cui Apple riuscisse ad applicare lo schermo ricurvo sul nuovo iPhone, il design dello smartphone si modificherebbe in modo personalizzato.

Nonostante siano già stati approvati i brevetti per i display flessibili, la possibilità che questi ultimi vengano applicati sul prossimo modello dell’iPhone sono rare. Piuttosto potrebbero essere utilizzati per la realizzazione di prototipi da testare per i futuri modelli di iPhone.

Secondo quando riportato su un articolo del ChinaTimes, Apple avrebbe già lavorato durante il mese di dicembre 2012 alla produzione di milioni di modelli (tra i 5 e i 10 milioni) e sarebbe quindi pronta per la produzione industriale entro i primi tre mesi del 2013, ma le fonti non sono state confermate.

Inoltre, Apple ha iniziato da qualche giorno a lavorare sull’incremento delle funzionalità del sistema operativo iOS, funzionalità che saranno con molta probabilità utilizzate sul nuovo iPhone 5S

.


About the Author

overshadow


0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response


(required)