ThemeForest best selling themes

Cerca Zerg Rush su Google, ma attento all’invasione delle “o”

Posted 21 Dicembre 2012 by overshadow in Curiosità

BigG ritorna a sorprendere i milioni di utenti che usano il famoso motore di ricerca, con un nuovo easter egg targato Google. Il suo nome è Zerg Rush e si tratta di una strabiliante funzione che si avvia appena ricercata su Google la parola “Zerg Rush”: dopo qualche secondo la pagina web sarà invasa da moltissime “o” rosse e gialle prese dal logo di Google, e il gioco avrà subito inizio.

Con riflessi scattanti e movimenti veloci, l’utente dovrà cliccare più volte su queste “o” in modo da farle sparire dallo schermo, prima che queste attacchino i diversi risultati i ricerca per disintegrarli.


Alla fine del gioco, quando tutti i link saranno stati eclissati dalle “o”, queste inizieranno a comporre due lettere sullo schermo, e cioè “G G”, acronimo che sta per “Good Game”, e gli utenti potranno condividere il punteggio ottenuto sul proprio profilo Google+.

Il termine “Zerg Rush”, usato per questa nuova funzione easter egg, deriva dal gioco Starcraft. Si tratta di una strategia offensiva utilizzata all’interno di Starcraft, in cui è presente una razza chiamata Zerg, e un attacco combinato verso un numero inferiore di avversari viene definito “Zerg Rush”.

Cosa aspettate a ricercare su Google “Zerg Rush” è iniziare una nuova sfida?



About the Author

overshadow