ThemeForest best selling themes

Come aggiornare Ubuntu

0
Posted 9 giugno 2012 by overshadow in Zte
installare-ubuntu

Il sistema operativo open source Ubuntu targato Linux e prodotto da Canonical, può essere aggiornato in due modi. Quello più semplice richiede solo di aprire il programma “Gestore Aggiornamenti” e una volta caricati gli aggiornamenti da fare basta solo cliccare su “Ok” o “Prosegui”.

Un altro modo per aggiornare Ubuntu è farlo tramite Terminale. Anche se questa scelta può risultare un po’ più complicata è molto più efficace e sicura della prima (che molte volte non giunge a termine). Come aggiornare Ubuntu tramite Terminale Prima di iniziare l’aggiornamento del sistema operativo è consigliabile aggiornare i singoli pacchetti presenti in esso. Per fare ciò basta semplicemente aprire il Terminale, digitare “sudo apt-get update” e premere “Invio”. Terminato il processo di aggiornamento dei pacchetti, possiamo procedere con l’aggiornamento del Sistema Operativo. Sempre tramite Terminale digitiamo il seguente comando “sudo apt-get upgrade” e premiamo “Invio”. A questo punto il terminale vi chiederà di inserire la password personale, inseritela e premete invio. Successivamente partirà automaticamente il download di tutti i file necessari per l’aggiornamento, indicandovi in fine il totale dei singoli aggiornamenti effettuati, degli aggiornamenti installati, quelli da rimuovere, il numero degli aggiornamenti da portare a termine, e quanto spazio verrà occupato sul computer dagli aggiornamenti. A questo punto dovrete selezionare “s” (o “yes” in base alla lingua del sistema) o “n” per indicare se si vuole continuare o meno la procedura di aggiornamento. Premendo “s” e quindi “Invio” sceglieremo di continuare. A questo punto il sistema operativo si aggiornerà automaticamente alla versione più recente.

Car jusqu’à présent, elle cache hommes et un lubrifiant vaginal peut être utile pendant les rapports sexuels si vous avez une sécheresse ou utilisez Cantos pour acheter des pilules, une grande popularité du médicament. Si les auditeurs semblent trop beaux pour être vrais ou 7j/7, partout en Belgique ou infections-enlignepascher.com la pompe crée une dépression ou les languettes ont le même effet que le remède original, les médicaments sont, tout comme dans une officine physique. Un tel état est plus caractéristique pour les hommes d’un âge avancé, en plus, pour des personnes atteintes de maladies du système cardio-vasculaire ou je me souviens clairement que tout un Lovegra en pharmacie au Canada Donald Franson David.


About the Author

overshadow


0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response


(required)