Come bloccare una persona su Facebook con iPhone

0
Posted 18 gennaio 2014 by Giada Ruggiero in Tecnologia
Come bloccare una persona su Facebook con iPhone

A volte, su facebook, capita di essere infastiditi da qualcuno, per i troppi inviti ad eventi, giochi, tag o per qualsiasi altro motivo e vorreste poterlo bloccare. Ma come se non siamo davanti al pc e abbiamo a disposizione soltanto l’iPhone?

In questo articolo vedremo come bloccare una persona su Facebook con iPhone.

Tramite la app di Facebook per iPhone, puoi bloccare tutti i contatti che non si comportano bene, infastidendoti, ed impedire che questi ultimi ti possano invitare ad eventi, giochi, taggare o aggiungere nuovamente agli amici.

Vediamo insieme come fare:

Se volete bloccare un contatto Facebook tramite iPhone dovete utilizzare l’app Facebook per iPhone:

Avviate l’app e ricercate, cliccando sull’icona della lente d’ingrandimento (che si trova in alto a sinistra), il nome del contatto da bloccare.

Una volta trovato il contatto (il suo nominativo dai risultati della ricerca), accedete al suo profilo.


In alto a destra, nel profilo della persona che volete bloccare, trovate una freccia: cliccate su si essa e dal menù che appare selezionate “Blocca”.

Comparirà un messaggio di conferma al centro dello schermo, premete di nuovo il pulsante “Blocca” ed il gioco è fatto.

L’utente selezionato verrà rimosso dai tuoi amici e non potrà più interagire con te tramite Facebook, né su cellulare né su computer.

La persona bloccata non potrà più invitarvi ad eventi, a gruppi, taggarvi, vedere cosa pubblicate sul vostro diario, iniziare una conversazione con voi o aggiungervi agli amici.


About the Author

Giada Ruggiero


0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response


(required)