Come cambiare la Password WIFI della Vodafone Station

1
Posted 15 dicembre 2013 by Giada Ruggiero in Guide
Come cambiare la Password WIFI della Vodafone Station

Volete cambiare la password WiFi nella Vodafone Station 1?

Ora si può!

Finalmente la Vodafone ha dato ascolto alle lamentele degli utenti e ha posto rimedio rendendo il suo modem/router un po’ più personalizzabile e sicuro per l’utente.

Infatti, da non molto, sono arrivati due importanti aggiornamenti per la vodafone station 1, con alcune funzioni molto richieste dagli utenti.

Una di queste è, appunto, la possibilità di cambiare, tutte le volte che si vuole, la password predefinita del collegamento WiFi con una password personalizzata a nostro piacimento.

Vediamo quindi Come cambiare la Password WIFI della Vodafone Station:


  • Entrate nel browser all’indirizzo 192.168.1.1 (fate copia e incolla nella barra degli indirizzi e cliccate invio) da cui accederete alla pagina di configurazione della Vodafone Station
  • Poi cliccate, dal menu di sinistra, su “WiFi” à “Protezione”.
  • Qui potete modificare la password del WiFi Vodafone modificando il campo “Chiave pre-condivisa WPA o WPA2″.
  • Scegliete una password molto lunga e complessa, composta sia da lettere (maiuscole e minuscole) che da numeri e possibilmente evitate nomi e date perché esistono software in grado di crackare la password del vodafone wifi.

Fortunatamente, la Vodafone Station 2, il nuovo modello attualmente in commercio, offre già queste possibilità. E ora crackare la password wifi della Vodafone Station è sicuramente più difficile.


About the Author

Giada Ruggiero


One Comment


  1.  

    cambiare il codice wifi





Leave a Response


(required)