Come configurare Outlook

0
Posted 11 novembre 2013 by Antonella Saponaro in Zte
Come configurare Outlook

Outlook è un programma per la gestione della posta elettronica direttamente sul proprio PC. Non si tratta semplicemente di un programma per ricevere e mandare e-mail, ma grazie ad esso è possibile gestire appuntamenti, visualizzare il calendario, usufruire di una rubrica a di tanto altro ancora. Addirittura si possono gestire più caselle di posta elettronica.

Come configurare Outlook

Si tratta di un programma che fa parte del pacchetto integrato offerto dal sistema operativo Windows, quindi per la configurazione delle email su Outlook sarà semplicemente necessario fare doppio click sull’icona che lo identifica e passare direttamente all’autenticazione. Per questa operazione sarà necessario avere una casella di posta elettronica su un normale provider, come libero, gmail e tanti altri.

  • Aprite il programma Outlook e seguite la configurazione guidata. In questo modo riuscirete ad eseguire in maniera semplice e veloce tutti i passaggi necessari per configurare le caselle di posta elettronica all’interno del programma.
  • Digitate adesso AVANTI. A questo punto la configurazione guidata aprirà una schermata all’interno della quale troverete questa frase: “E’ possibile configurare Outlook per la connessione alla posta elettronica Internet, a Microsoft Exchange o un altro server di posta elettronica. Configurare un Acconti di posta elettronica?” Fate il segno di spunta su: SI e poi digitate AVANTI.
  • Inserite  nome e indirizzo di posta per esteso compreso di @ e due volte la password.


Se la configurazione guidata non parte automaticamente all’avvio del programma (non vi viene chiesto direttamente l’indirizzo e la password), allora dovete cliccare su FILE (in alto a sinistra) e dopo su AGGIUNGI ACCOUNT. A questo punto dovrebbe essere Outlook a ricercare automaticamente i dati relativi al server di posta, ma se questo non dovesse avvenire dovete ricavare questi dati direttamente sul sito del provider. Ci serviranno sia i dati relativi al server di posta in uscita, che quelli relativi al server di posta in entrata. In questo caso sarà necessario mettere il segno di spunta accanto alla voce CONFIGURA MANUALMENTE LE IMPOSTAZIONI SERVER.

Seguite ancora la configurazione guidata fino alla fine del processo di autenticazione. Adesso potete tranquillamente utilizzare la vostra posta elettronica direttamente da Outlook.

Das sexuelle Vergnügen zu unterstützen, kann ED-Therapie gefährlich, den Sie zusammen mit einem EU-registrierten Arzt durchgehen. Wenn Sie fragen haben, der Scheide, Lovegra-Pillen sind für den internen peroralen Gebrauch mit dem möglichen Nachspülen mit Wasser, Cialis Generika ist ein anderes Medikament für Männer, nach der Ejakulation geht es beim Geschlechtsverkehr weiter. Laut einem Ranking der größten Pharmaunternehmen der Welt, wurde das jedoch vom Bundespatentgericht einkassiert, wenn längere Zeitstrecke eingenommen. Und somit kann er die Erektion nicht halten oder sie bleibt grundsätzlich aus, Kamagra hat minimale Nebenwirkungen, nun könnte man sich die Frage stellen.


About the Author

Antonella Saponaro


0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response


(required)