Come nascondere una nuova amicizia su Facebook

0
Posted 26 giugno 2013 by overshadow in Guide
Come nascondere una nuova amicizia su Facebook

Non vuoi far sapere a uno o più amici di aver stretto una nuova amicizia su Facebook? Se prima eri costretto/a a non inviare una richiesta di amicizia a qualcuno per paura che gli altri potessero vedere la tua nuova amicizia, adesso puoi tranquillamente stringere amicizia con chi vuoi su Facebook senza che uno o più dei tuoi amici vedano il nuovo amico.

 Seguendo questa semplice guida scoprirai come nascondere una nuova amicizia su Facebook.

Nascondere una nuova amicizia su Facebook è un’operazione abbastanza semplice: basta nascondere la lista degli amici ad una persona, alcune persone, ad una specifica lista di amici o a tutti. Il procedimento è logico: chi non può vedere le “vecchie” amicizie non potrà vedere neanche quelle nuove.


Per nascondere una nuova amicizia su Facebook devi procedere in questo modo:

  1. Vai sul tuo diario e clicca sulla voce “amici”, poi sull’icona a matita (accanto a “Trova i tuoi amici”) e scegli la voce “Modifica privacy”
  2. Nella finestra che si aprirà potrai modificare la privacy della lista amici. Clicca sul tasto a destra di “Lista degli amici” e scegli il livello di privacy desiderato. Puoi scegliere di nascondere le nuove amicizie a tutti selezionando “Solo io”
  3. Se invece vuoi nascondere la lista degli amici ad una persona o ad una lista di persone scegli “personalizzata” e dal menu a tendina seleziona “persone o liste specifiche”.

Come nascondere una nuova amicizia su Facebook

In questo modo potrai nascondere una nuova amicizia su Facebook, ma gli amici in comune visualizzano l’amicizia anche se nascondete la lista amici, a meno che non la nasconda anche il futuro nuovo amico. Quindi, eventualmente chiedete alla persona con la quale volete stringere amicizia di nascondere la sua lista amici.


About the Author

overshadow


0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response


(required)