Come risultare Offline su Facebook solo per alcuni Amici

0
Posted 28 maggio 2014 by overshadow in Facebook
Come risultare Offline su Facebook solo per alcuni Amici

A chi non è mai capitato di doversi mettere online sulla chat di facebook per comunicare con una persona e, puntualmente, essere assalito da tantissimi messaggi di amici con cui magari non vi andava di parlare?

Fortunatamente esiste una soluzione a questo problema: risultare “offline” soltanto ad alcune persone e rimanere “online” per altre. Vediamo come fare.

Come risultare Offline su Facebook solo per alcuni Amici

Effettuate il login al social network inserendo i vostri dati di accesso (email e password), poi cliccate su “impostazioni” della chat (icona a forma di rondella collocata sotto l’elenco dei nomi nella chat), quindi cliccate su “Impostazioni Avanzate”.

Nella finestra che si aprirà potrete scegliere fra “Attiva la chat per tutti gli amici tranne…” o “Attiva la chat solo per alcuni amici…” (la seconda scelta è sicuramente più indicata se i vostri amici sono un pò invadenti, altrimenti potete tranquillamente scegliere la prima opzione).

Come risultare Offline su Facebook solo per alcuni Amici



Nel primo caso dovrete specificare tutte quelle persone per le quali intendete risultare “offline”, scrivendo singolarmente i loro nomi nella casella di testo in cui c’è scritto “Opzionale: inserisci nomi o liste”; nel secondo caso dovrete specificare i nomi delle persone per cui volete risultare “online”, scrivendoli, sempre singolarmente, nella casella di testo in cui c’è scritto “Richiesto: inserisci nomi o liste”.

Infine cliccate su “Salva”.

Sarà sempre possibile annullare l’operazione eseguita, effettuando lo stesso procedimento, ma invece di scrivere i nomi degli amici invadenti, dovrete soltanto cliccare la x accanto ai nomi già inseriti precedentemente, per eliminarli dalla “lista nera”!


About the Author

overshadow


0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response


(required)