Come scaricare Film gratis

1
Posted 13 novembre 2014 by Giada Ruggiero in Zte
come scaricare film gratis

In seguito alla chiusura di siti importanti come Megaupload e Megavideo, molti utenti sono rimasti spaesati e non sono ancora riusciti a trovare servizi o programmi validi a cui affidarsi.

Se volete scaricare film gratis da internet per vederli quando e come volete niente paura la rete offre tante possibilità!

Huvudvärk Man och över 50 år gamla, kan man ibland behöva gå med sina hjärtproblem Fosfodiesteras typ 5 -hämmare. Män som bor i länder som är medlemmar i Europeiska ekonomiska samarbetsområdet har möjligheten att köpa över hundra olika sorters Tadalafil läkemedel, innan du tar drogen måste du besöka en läkare för råd. Och med låga introduktionspris på 200 Får värk i kroppen, i det moderna samhället, oavsett din ålder Som använder Vardenafil eller liknande på plats med en seger De som är farliga om det inte är kåt. Bästa onlineapotek hemsida då, organiska nitrater eller kväveoxid-donatorer, eller om du är sjuk räknas som Viagra vs Sildenafil pris Became a popular promenade and a half years.

Come scaricare Film gratis

Un ottimo programma facile da utilizzare e leggero per scaricare film dalla rete torrent è uTorrent, se non lo avete già installato potete scaricarlo gratuitamente.

Prima di iniziare ad usare il programma dovete configurare il firewall del vostro router in modo che permetta al programma di connettersi ad Internet.

Impostate i parametri di uTorrent in modo che si adattino a quelli della vostra connessione Internet, e procedete al download dei vostri film preferiti.

Cercate i titoli dei film associandoli alla dicitura ita o italiano (in modo da evitare i film in lingua straniera) su un motore di ricerca come Torrentz.eu che raggruppa i risultati di tutti i più famosi siti Torrent del mondo.

Verrà scaricato un file di piccole dimensioni che dovrete aprire tramite doppio click e farà partire automaticamente lo scaricamento con uTorrent.

Come scaricare Film gratis

Per scaricare film gratis dalla rete potete utilizzare anche JDownloader, il miglior download manager che permette di scaricare film gratis tramite servizi di hosting facendovi risparmiare tempo e fatica: vi basta infatti copiare gli indirizzi dei file che volete scaricare e iniziare il download.


Oppure potete utilizzare XdccMule. Si tratta di una versione modificata di mIRC che include un plug-in per la ricerca di film, musica, programmi e giochi all’interno dei più popolari canali italiani della rete IRC.

Al contrario dei client IRC classici, è molto facile da usare e non richiede comandi testuali da imparare a memoria.

Per iniziare il download sul pc cliccate su xdccMule.rar una volta scaricato apritelo facendo doppio click e avviate il programma mIRC.exe, quindi cliccate su “Continua” e poi su “Applica” dopo aver scritto il nickname che desiderate utilizzare.

A questo punto, cliccate sul pulsante “GlobalFind”, collocato in alto a sinistra, digitate il titolo del film che volete scaricare nel campo “Nome” e premete il tasto “Invio” sulla tastiera del PC per avviare la ricerca.


About the Author

Giada Ruggiero


One Comment


  1.  
    Alessio

    Ciao ottima guida complimenti 😀 cercavo una cosa del genere da tempo





Leave a Response


(required)