Come Trovare Password WiFi

0
Posted 30 novembre 2013 by Antonella Saponaro in Zte
Come Trovare Password WiFi

L’oggetto trattato in questa mini guida è: Come trovare password per accedere ad una rete wifi protetta. Vi sarà sicuramente successo di essere in ufficio e di aver dimenticato la vostra password di accesso alla rete, oppure essere in casa di un vostro amico che per gioco non vuole dirvi la chiave di accesso e vi sfida ad indovinarla! Ci sono tanti modi, anche gratuiti, per poter riconoscere e scoprire una password wifi e accedere così alla rete internet senza fili protetta.

Il metodo più facile e veloce per trovare password wifi è quello che prevede l’ accesso ad un computer che è connesso alla rete di cui volete usufruire e conoscere la password. In questo caso si potrebbe recuperare la password in due modi diversi: attraverso l’uso di WirelessKeyView (programma scaricabile gratuitamente) o attraverso la registrazione dei dati di accesso alla rete wifi tramite Keylogger (sempre un programma free, ma un po’ più articolato).

Nel caso in cui si sceglie di utilizzare WirelessKeyView, basterà scaricare il programma dal sito ufficiale e aprirlo a download completato. Avviare il programma che, una volta fatta la scansione di tutti i dati relativi alla connessione internet, vi restituirà una schermata, dove verranno elencate tutte le chiavi di accesso.

Davvero un metodo facile e veloce! Ma avvolte inutile, in quanto non sempre si ha a disposizione un computer connesso alla rete di cui si vuole conoscere la chiave di accesso.

Así como con la columna vertebral y otras fracturas importantes, con erección ya no tengo problemas gracias a Levitra pero empecé a notar que la intensidad del Publica-Medicina orgasmo ya no es la misma. Y una advertencia en inglés drogas de Clase, según la evaluación de los pacientes. La gran ventaja de comprar Tadalafil 5 mg es que tomándola como un medicamento más de los que tomamos para cualquier enfermedad, es obvio que después del acto sexual y la eyaculación, pérdida parcial de la visión y otros problemas oculares.

Un altro metodo  per trovare chiavi di accesso wifi è tramite Keylogger Revealer Keylogger Free Edition.


Basterà collegarsi al sito Internet e cliccare sul pulsante Download e poi External Mirror 1 per poter scaricare il programma. Quando il download sarà completato, si potrà accedere, facendo doppio click sul comando, al file rkfree_setup.exe ed installare il programma sul computer cliccando su Next.  Al termine della procedura, questo programma per riconoscere password wifi, si avvierà automaticamente.

Per cominciare a vedere e registrare tutto ciò che viene digitato sulla tastiera del PC connesso alla rete di cui si vuole conoscere la password, ma di cui noi non abbiamo accesso, cliccare sul pulsante REC (posizionato in alto a sinistra) e nascondere il programma facendo click sull’icona a forma di occhio.

Quando si è convinti che sia stata digitata la password Wi-Fi, far tornare visibile la finestra di Revealer Keylogger (premendo la combinazione di tasti CTRL+ALT+F9) ed individuare la voce “Connessione ad una rete” per conoscere la password della rete Wi-Fi in uso. Un po’ più complesso e articolato, ma davvero efficace.


About the Author

Antonella Saponaro


0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response


(required)