Come usare whatsapp sul computer

0
Posted 26 gennaio 2015 by overshadow in Guide
Come usare whatsapp sul computer

Tra le funzionalità presenti nell’app di messaggistica istantanea più usata al mondo, WhatsApp offre la possibilità di “sincronizzare” la chat sul computer (tramite browser). In questo modo è quindi possibile ricevere e inviare messaggi con whatsapp direttamente dal computer, senza dover necessariamente utilizzare il cellulare (per la felicità di datori di lavoro & Co. :)).
Usare whatsapp sul computer è davvero facile, ma prima di iniziare bisogna seguire un semplice procedimento. Vediamo come fare.

Come usare whatsapp sul computer



  • Aprite il browser Google Chrome
  • Nella barra degli indirizzi digitate: web.whatsapp.com e premete Invio. Si aprirà una pagina con qrcode a destra
  • Avviate WhatsApp sul telefonino, aprite il menu e da questo selezionate whatsapp web. Sul cellulare apparirà adesso la schermata per catturare il qrcode da web.whatsapp.com
  • Istantaneamente, tramite qrcode, il vostro account whatsapp sul telefono verrà sincronizzato su web whatsapp, mostrando tutte le chat singole e di gruppo, i contatti e tutte le impostazioni e le funzionalità di what app.

Adesso potete finalmente inviare e ricevere messaggi, foto e video di whatsapp direttamente dal computer, semplicemente aprendo chrome e andando sulla pagina web di web.whatsapp.com.


About the Author

overshadow


0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response


(required)