Errore 500 Fix Dreamhost 500 e Errore 404

0
Posted 30 gennaio 2013 by admin in Guide
DreamHost

Errore 500Fix Dreamhost 500 e Errore 404, dopo tante parolacce ecco la risposta
Se si dispone di più di un blog ospitato su Dreamhost e generano un sacco di traffico, è probabile che, anche se si hanno tutti i plugin di caching del mondo, vi troverete infine a ottenere il 404 temuto non trovato o 500 Internal Server Error messasage quando si fa clic su uno dei collegamenti nel pannello di amministrazione.
Errore 500 e 404 errore può capitare nel bel mezzo di installazione, o l’aggiornamento di un plugin, aggiornare i file di base di WordPress alla versione tardive, scrittura, modifica o eliminazione di un post, o semplicemente cliccando sul link per visualizzarle.
Questi messaggi di errore non sono esclusivi di siti ospitati DreamHost, ma sembra che la maggior parte delle persone in cerca di un errore di rapido 500 e 404 fix sono clienti DreamHost.
Che cosa è e How To Fix Errore: 404 Impossibile trovare il file su DreamHost
Errore 404 significa che il server non riesce a trovare il file o la pagina Web che si cercato di tirare su nel tuo browser web.
Dal momento che abbiamo accesso ai file di WordPress tramite FTP, possiamo essere sicuri che questi file esistono e l’errore 404 stiamo ottenendo sono, bene, erronea.
Prima di discutere come risolvere Errore 404, si deve prima conoscere meglio Errore 500.
Che cosa è e come risolvere Errore 500 Errore interno
In uno scenario di normale internauta, questo errore si verifica in genere quando si compila un modulo in una pagina web (modulo di contatto, carrello della spesa, modulo di feedback) e fare clic sul pulsante di invio. Per i blogger WordPress su DreamHost, questo accade più di tanto quando abbiamo innumerevoli processi all’utilizzo della CPU e RAM condivisa.
Errore 500: il server o lo script di gestione del modulo sul server ha un grave problema. Questo problema si verifica in genere quando l’account utente va al di là del contingente RAM condivisa di 120 MB. Nel mio caso, questo ha iniziato ad accadere dopo l’esecuzione feedwordpress per un paio di giorni. Non avevo capito che il plugin e le opzioni di default che ho scelto sono troppo pesanti per il server in modo che uccide il processo prima della fine darci il 500 messaggio di errore.
Se si parla con il supporto tecnico di questo, si potrebbe richiedere di installare i plugin di caching come WP-Supercache per evitare le chiamate al database ripetitive accada. In caso contrario, ti maypoint verso ottenere un server privato che costa un paio di dollari più di hosting condiviso.

Quindi, come possiamo risolvere Errore 500 e 404 di errore sui blog DreamHost?

Sono andato con tutti i tipi di procedure di risoluzione dei problemi prima ho finalmente trovato un modo per ovviare a questo scenarion. Da aggiungere una riga al mio wp-config di aumentare la dotazione massima di memoria per il processo di ogni blog per consentire la modalità di blocco su WP-Supercache, che si rivelò essere una cattiva idea, e al punto in cui ho cercato di passare il mio blog a un altro host. Fidati di me, non è un processo molto ordinato.
Che cosa ho fatto? Beh, ho appena assegnato utenti diversi per ogni sito web. Proprio così, un altro utente per installare WordPress.
DreamHost non utilizza CPanel e per impostazione predefinita, hai solo 1 account utente per tutti i blog che hai. Un account utente può utilizzare solo circa 120 MB di RAM. Se si dispone di 6 siti su un account utente, tutti i vostri siti sarà, senza dubbio, incontro Errore 404 Errore 500 e più spesso specialmente quando è caricato con un sacco di plugin di automazione.
Nel pannello di Dreamhost, basta andare a gestire i domini, fai clic su modifica su un dominio specifico, e sotto l’utente, selezionare creare un nuovo utente, digitare un nome utente e poi mettere un assegno t fare una copia del blog esistente al di nuovo utente cartella. Attendere un paio di minuti per l’e-mail da DreamHost sulla migrazione di successo del tuo sito per un nuovo account utente e vi troverete un blog libero da tutte quelle 404 errore di file non trovato e 500 messaggi di Errore interno del server!


About the Author

admin


0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response


(required)