ThemeForest best selling themes

Google espande la funzione Filtro chiamate di Pixel a questi 7 paesi, ora disponibile

0
Posted 27 Ottobre 2021 by admin in Curiosità

Una delle migliori caratteristiche dei telefoni Google Pixel è Call Screen, un modo semplice per gestire le chiamate di spam senza sollevare effettivamente il telefono. Questa settimana, la funzione si sta espandendo ufficialmente oltre gli Stati Uniti, il Canada e il Giappone in sette nuove regioni.

Volando sotto il radar il giorno del lancio di Pixel 6 la scorsa settimana, Google ha rivelato silenziosamente che Call Screen si sarebbe espanso in altri sette paesi. Questi paesi includono in particolare:

  • UK
  • Francia
  • Germania
  • Australia
  • Irlanda
  • Italia
  • Spagna

Da allora abbiamo scoperto che la funzione è stata lanciata nel Regno Unito all’inizio di questa settimana e da allora sono arrivate segnalazioni da Francia, Australia e Germania.

Vale la pena notare che la funzione è limitata in questi paesi aggiuntivi rispetto a come funziona negli Stati Uniti, in Canada e in Giappone. Il filtro chiamate sui telefoni Pixel in questi paesi sarà limitato alla sua forma manuale, invece di supportare la funzione di screening automatico che consente al telefono di rilevare le chiamate spam da solo e di filtrarle per tuo conto. Questa opzione è stata distribuita per la prima volta ai proprietari di Pixel negli Stati Uniti alla fine del 2019.

Call Screen aiuta gli utenti negli Stati Uniti, in Canada e in Giappone a controllare 37 milioni di chiamate ogni mese e oggi stiamo espandendo il Call Screen manuale agli utenti Pixel nel Regno Unito, Francia, Germania, Australia, Irlanda, Italia e Spagna. I nostri ultimi modelli vocali sul dispositivo rendono le trascrizioni più accurate che mai su Pixel 6 e Pixel 6 Pro grazie al nuovo Google Tensor di Pixel.

Maggiori informazioni su Pixel:

Recensione Pixel 6 Pro: il fiore all’occhiello di cui Google ha bisogno in questo momento è quello che gli acquirenti meritano
Google Camera aggiunge un dispositivo di scorrimento della temperatura del colore sulla serie Pixel 6 [Galleria]
Pixel 6 può trascrivere i menu della struttura del telefono con “Direct My Call” e mostrare “Wait Times” al numero verde


About the Author

admin


0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response


(required)