ThemeForest best selling themes

Guida all’acquisto di telefoni Samsung (autunno 2020)

0
Posted 23 settembre 2020 by admin in Tecnologia
galaxy-s10-plus-review-feat

Samsung è uno dei più grandi nomi nel campo della telefonia. In qualità di membro fondatore di Open Handset Alliance nel 2007 esiste dai primissimi giorni di Android.

La serie di telefoni di punta, i suoi nuovi modelli sono tipicamente introdotto in primavera. Se stai cercando il meglio di ciò che è disponibile nello spazio smartphone, l’ultimo Galaxy S è farà parte di quella conversazione.

Non avrai problemi a trovare questi telefoni più o meno tutti i provider wireless e i principali rivenditori offrono versioni di Galaxy S. E mentre originariamente era solo un modello in arrivo ciascuno anno, il Galaxy S ora comprende più dispositivi e fasce di prezzo.
Le specifiche variano leggermente da modello a modello, ma condividono in gran parte le stesse caratteristiche.

L’attuale generazione è composta dal Samsung Galaxy S20 , Galaxy S20 + , Galaxy S20Ultra e (presto) Galaxy S20 Fan Edition. Lo farai ancora trova il predecessore (Galaxy S10) in una varietà di vettori.

Se il Galaxy S è considerato la linea di punta, il Galaxy A potrebbe essere meglio descritta come la linea di punta junior. È un grande modo per ottenere la maggior parte della tecnologia e delle funzionalità, inclusa la qualità costruttiva materiali. In breve, il Galaxy A è un modo meno costoso di ottenere un’esperienza Samsung di qualità.

Invece di un modello rilasciato ogni anno, il Galaxy A è più di una famiglia di telefoni che copre l’intera gamma di entry-level fino alla fascia alta. Questi non sono così ampiamente disponibili come il Galaxy S.

Ad oggi, i telefoni principali includono il Galaxy A71 , Galaxy A51 , Galaxy A21 e Galaxy A01 .

Il Galaxy Note arriva in autunno con hardware all’avanguardia. Mentre il Galaxy S continua a diventare un po’ più grande ogni anno, il Galaxy Note è il solo uno con supporto per la S Pen integrata.

Samsung offre consumatori più opzioni nella linea Galaxy Note. le differenze sono spesso le dimensioni dello schermo e la tecnologia, la batteria, memoria e persino colore.

Non dovresti avere problemi a trovare il Samsung Galaxy Note su gli operatori wireless più grandi;  la selezione a volte varia da un provider al successivo.

Il modello attuale è il Samsung Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20 Ultra . In molti casi lo farai anche trovare il Galaxy Note 10 ancora disponibile.

L’ultima linea di Samsung, qui è dove la troverai telefoni pieghevoli. Il Galaxy Z Fold 2 è più o meno un tablet che si piega a metà mentre il Galaxy Z Flip è un’esperienza a conchiglia.

Questi modelli non hanno l’hardware di fascia alta che si trova in Galaxy S e Galaxy Note, ma questo è compensato da design unici con funzionalità personalizzate.


About the Author

admin


0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response


(required)