ThemeForest best selling themes

PagheOpen gestionale gratuito di buste paga

0
Posted 4 Aprile 2021 by admin in Programmi

Ideale per commercialisti, piccole imprese e professionisti di ogni genere, consente la creazione e la gestione dei pagamenti dei dipendenti. All’interno del programma troviamo 150 contratti di lavoro e i modelli per gestire correttamente UniEmens, F24 e Cud, il tutto in conformità alla normativa vigente del Libro Unico del Lavoro e con autorizzazione Inail.

PagheOpen è in grado di creare i cedolini in formato PDF e supporta tutti gli aspetti normativi vigenti per il calcolo dei contributi, l’Irpef, gli assegni familiari; dispone inoltre di un modulo per l’importazione delle presenze a partire da qualsiasi formato (Excel, file di testo, csv e molti altri).

Un aspetto importante è l’integrazione con altri prodotti gratuiti come OpenOffice e con il software dell’Agenzia dell’Entrate per gli F24, supporta la firma elettronica e permette la produzione di stampe e report professionali.

La versione da scaricare è completamente gratuita e funzionante, l’azienda produttrice infatti persegue un modello di business basato esclusivamente sulla formazione e la personalizzazione delle funzionalità.

L’ installazione è facile infatti e sufficiente lanciare il setup e seguire le istruzioni; da segnalare che la versione free ha una limitazione non di poco conto, consente infatti di produrre al massimo 15 cedolini al mese, bisogna quindi tenere in considerazione che, per utilizzi più consistenti, potrebbe non essere sufficiente.

Le versioni commerciali le cedolini mensili sono illimitato e comprendono si ha anche assistenza, i prezzi sono abbordabili e la scelta dei pacchetti è piuttosto ampia, consentendo la copertura di esigenze diverse.


About the Author

admin


0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response


(required)