Simplifast di Simplitec: dai Potenza al tuo Computer

0
Posted 24 marzo 2014 by admin in Programmi
B226921_strFNPicture1

Simplifast è un prodotto dell’azienda Simplitec, produttrice di soluzioni informatiche all’avanguardia.

Grazie alla vasta gamma di prodotti innovativi, intuitivi e in linea con la tecnologia Microsoft, Simplifast di Simplitec ha ricevuto il marchio di competenza Microsoft Gold.

Essere Microsoft Gold Partner è indice di sicurezza e qualità, infatti Simplitec ha dimostrato di puntare alla massima affidabilità e i suoi prodotti si basano su una tecnologia in linea con i sistemi Microsoft.

Grazie alla Gold Partnership con Microsoft, Simplitec ha accesso diretto al know-how professionale necessario per fornire le migliori soluzioni ai propri clienti.

Dal 2014 Simplitec offre la versione completa di Simplifast gratuitamente per un anno.

Simplifast è un programma che offre soluzioni per i problemi legati alla lentezza del Computer accelerandolo notevolmente.

Dopo aver scansionato il PC, per individuare eventuali problemi e conflitti, Simplifast vi offre la soluzione ideale per poter risolvere il problema riscontrato.

Simplifast è in grado di effettuare la deframmentazione del disco fisso di sistema per avere prestazioni più efficienti.

Infatti, Windows in genere scrive e cancella i file solo in modo frammentato. Il programma di deframmentazione di simplifast, annullando questo processo, vi permette di avere un accesso ai file molto più veloce.

Vi permette, inoltre, di ottimizzare l’avvio del sistema disattivando quei programmi che si avviano in automatico all’accensione del pc e disattivando i servizi non necessari.

Molto spesso questi programmi non servono tutti i giorni e causano soltanto un rallentamento del pc.

Simplifast, con il suo programma di ottimizzazione dell’avvio di sistema vi permette di avere prestazioni più elevate.

Simplifast vi offre anche la modalità High speed, utile per migliorare le prestazioni del sistema quando avete bisogno che tutta la potenza del pc sia dedicata ad una sola applicazione.

Infatti, attivando la modalità High speed, tutti i servizi che non sono necessari e non vengono utilizzati verranno disattivati, per permettere al pc di lavorare in modo più veloce solo sull’applicazione che vi interessa.

I servizi che vengono disattivati potranno sempre essere riattivati in un secondo momento.

Inoltre, Simplifast vi aiuta anche a velocizzare la navigazione in internet verificando le impostazioni ed ottimizzando il vostro browser.

Quando effettuate la scansione, Simplifast vi mostrerà di quanto potete accelerare il vostro PC, fino ad un massimo del 300%.

E, nel caso di più problemi riscontrati, vi è possibile scegliere se risolverli singolarmente o automaticamente tutti insieme.

Per poter avere Simplifast sul vostro PC, questo dovrà possedere determinati requisiti di sistema quali:

Processore: 400 MHz

RAM libera: 250 MB

Scheda grafica: scheda onboard con risoluzione schermo di min. 1024 x 600

Spazio su disco rigido: 30 MB di spazio libero

Naturalmente, avrete anche bisogno di una connessione internet per l’attivazione e l’aggiornamento.


About the Author

admin


0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response


(required)