ThemeForest best selling themes

Skype per Windows 8: Cosa c’è di nuovo

0
Posted 23 Febbraio 2013 by overshadow in Programmi

Microsoft ha introdotto una nuova versione del suo popolare client: Skype per Windows 8, aggiungendo il supporto di trasferimento di file e altri importanti cambiamenti.

L’azienda ha deciso di pubblicare un post dettagliato per presentare tutte le novità introdotte nella nuova versione e per incoraggiare gli utenti a scaricare il nuovo Skype 1.5.

La novità più rilevante è data dalla funzione di file sharing, che consente agli utenti di inviare e ricevere file da un dispositivo Windows 8 senza dover uscire dall’interfaccia utente.

“Con la versione 1.5, abbiamo aggiunto la condivisione di file, in modo da poter inviare e ricevere foto o documenti mentre si inviano messaggi istantanei o si è in chiamata. Abbiamo ascoltato i nostri utenti e la condivisione di file è stata una delle funzioni più richieste per il nuovo Skype per Windows 8”


Inoltre, la nuova versione di Skype offre pacchetti e miglioramenti riguardanti la stabilità, alcuni di questi, ad esempio, permettono di scaricare le applicazioni più velocemente. “Con questa release, abbiamo anche migliorato le prestazioni e la stabilità del software, concentrandoci in particolare su come accelerare l’avvio e il caricamento del contenuto su Skype.”

Per chi desidera aggiornare il programma alla nuova versione di Skype non deve far altro che lanciare l’archivio integrato di Windows e controllare la sezione aggiornamenti. La nuova versione di Skype viene automaticamente scaricata e installata su computer Windows 8, e tablet con versioni ARM di Windows RT.


About the Author

overshadow


0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response


(required)